Su di noi:
Presso il Centro Odontoiatrico «Villa Palme» il dottor Neven Škunca opera da 32 anni in quello che oggi viene chiamato turismo dentale. La sua esperienza nel settore odontoriatrico è ormai lunga 36 anni.
Ci racconta il dottor Neven: "Migliaia di pazienti sono venuti da noi dall'Italia e con moltissimi abbiamo ancora oggi legami di amicizia: tanti tornano e vengono a trovarci e salutarci e, con l'occasione, trascorrono il periodo di vacanza sulla nostra isola con figli, nipoti.
I nostri primi clienti sono arrivati da Ancona, Osimo, Marche e alla fine degli anni ottanta la nostra clientela giungeva da tutta la penisola italiana, comprese le isole di Sicilia e Sardegna.
Il nostro Centro odontoiatrico è organizzato per operare su tutti i tipi di interventi dentali: i lavori vengono svolti in tempi brevi, con la massima professionalità, responsabilità e sono coperti da garanzia.
I prodotti/materiali da noi utilizzati sono acquistat in Europa, Stati Uniti e Giappone: scegliamo solo i materiali migliori e coperti da certificazioni internazionali."
Come lavoriamo:
Di norma, in una settimana, riusciamo a risolvere qualsiasi tipo di intervento, inclusi gli impianti endossei: ciò è molto apprezzato dalla nostra clientela perché con questa metodologia di lavoro non deve più tornare. Quando vi è la necessità di procedere con l'installazione di perni utilizziamo tecniche che non richiedono tagli e/o cuciture e così è possibile procedere con il carico immediato applicando i denti definitivi. E' una soluzione comoda per il paziente (veloce, assente da dolori, ..) e per il chirurgo.
Nel caso in cui vi fosse la necessità di procedere con molte estrazioni, invece, è inevitabile procedere con l'applicazione di denti provvisori in attesa che guariscano completamente le arcate dentarie (normalmente è richiesto un periodo di sei mesi) dopo di che sarà possibile impiantare.
Questa metodologia ci ha permesso di semplificare al massimo il procedimento lavorativo.
Primjedbe
Objavi komentar